Salve a tutti, sono un AI, con la "crisi" che ormai ci attanaglia, navigando su internet alla ricerca di quel "qualcosa" che possa consentire di distinguerci vendendo di più e meglio, mi sono imbattuto in qualche sito che si occupa di vendita di case all'estero ad italiani che sono interessati ad un ainvestimento (seconda casa) sicuro e più proficuo rispetto al mercato attuale italiano. In particolare si parla di Berlino, Hurghada (Eggitto), Polonia e Panama. Le società cercano consulenti immobiliari su tutto il territorio italiano, secondo il responsabile di questo franchising, il mercato in questi paesi risulta essere molto appetibile per chi intende investire in una seconda casa o vacanza, prezzi bassi d'acquisto, affitti sicuri, assistenza da parte di loro personale in loco per quanto riguarda anche il post-vendita.
Da quello che prospettano sembrerebbe un mercato interessante, offrono provviggioni molto appetibili: 5% da chi vende e 2/3% da chi acquista, qualcuno di voi conosce questo mercato? Ha mai avuto a che fare? Secondo voi potrebbe avere un reale successo con gli acquirenti italiani che, effettivamente, quando si affacciano a valutare l'acquisto di una seconda casa o a scopo investimento in italia non trovano più quella convenienza di qualche anno fa, visto che i prezzi non tendono a scendere, e che se pensano ad una possibile rivendita tra due tre anni potrebbero, in previsione, anche perderci?
Chi di noi AI, non ha in portafoglio clienti pronti a fare l'investimenti da 50/90.000 euro qualora fossero appetibile. Almeno io nella mia zona fatico a soddisfare queste richieste.
Aspetto vostri interventi.
Buon lavoro a tutti.
Da quello che prospettano sembrerebbe un mercato interessante, offrono provviggioni molto appetibili: 5% da chi vende e 2/3% da chi acquista, qualcuno di voi conosce questo mercato? Ha mai avuto a che fare? Secondo voi potrebbe avere un reale successo con gli acquirenti italiani che, effettivamente, quando si affacciano a valutare l'acquisto di una seconda casa o a scopo investimento in italia non trovano più quella convenienza di qualche anno fa, visto che i prezzi non tendono a scendere, e che se pensano ad una possibile rivendita tra due tre anni potrebbero, in previsione, anche perderci?
Chi di noi AI, non ha in portafoglio clienti pronti a fare l'investimenti da 50/90.000 euro qualora fossero appetibile. Almeno io nella mia zona fatico a soddisfare queste richieste.
Aspetto vostri interventi.
Buon lavoro a tutti.