Si 250 e ribasso max di 10/15k
Se avessi in mano una proposta di acquisto formulata da un terzo, da sottoporre alla tua ex, nell'ordine di 200k euro secondo te lei come reagirebbe...?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si 250 e ribasso max di 10/15k
Ehhh, bella domanda. Francamente non saprei. Immagino si attesti sul quantum dell'offerta
più che benpensanti colleghi che non cercano rogne, perché quando ci sono di mezzo gli ex, che lo sono diventati non a caso, non è che scorrono bei pensieri .... si controllano a vicenda e l'uno aspetta il passo falso dell'altro. Poi complichiamolo con l'avvento del ruspante agente immobiliare e la frittata è fatta.Posso imnaginare le facce indignate di alcuni colleghi bempensanti che leggono di queste note lontane dal coro.
più che benpensanti colleghi che non cercano rogne, perché quando ci sono di mezzo gli ex, che lo sono diventati non a caso, non è che scorrono bei pensieri .... si controllano a vicenda e l'uno aspetta il passo falso dell'altro. Poi complichiamolo con l'avvento del ruspante agente immobiliare e la frittata è fatta.
Per la casa devono andare d'accordo, si devono fidare, e prendere consapevolezza che se si impuntano le cose potrebbero peggiorare. Due anni di vendita non sono uno scherzo .....
Gratis per sempre!