mi pare a 150 euro a quesito...vuoi che ti cerco il sito ? Lo avevo visto da qualche parte.ma online notai che rispondono non ci sono?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi pare a 150 euro a quesito...vuoi che ti cerco il sito ? Lo avevo visto da qualche parte.ma online notai che rispondono non ci sono?
Una volta c'era anche qui su immobilio un Notaio.mi pare a 150 euro a quesito...vuoi che ti cerco il sito ? Lo avevo visto da qualche parte.
E' morto. Dal ridere, pare.Una volta c'era anche qui su immobilio un Notaio.
Mai sentita una richiesta così da un notaio, almeno per come l'hai raccontata, essendo un atto di 40 anni fa forse vuole farne la rettifica e chiede i soldi per quello, ma sinceramente ho visto cose peggiori risolte dal buon senso del notaiobuonasera.sto vendendo casa.Nel contratto fatto 40 anni fa c è il codice fiscale diverso da quello di oggi perchè al momento dell acquisto ci eravamo accorti dello sbaglio data di nascita errata..ma siccome per cambiarla passavano diversi mesi...l agenzia dell entrate ci disse che potevamo procedere con il codice fiscale che avevamo.....ora però il notaio mi chiede mille euro per poter mettere la data giusta...ma se a quel tempo mi hanno accettato quella perchè ora devo pagare tutti questi soldi?
grazie
saluti
mery
ora però il notaio mi chiede mille euro per poter mettere la data giusta
Vedi, un amica molto cara nonche' stimatissima collega di n Paese civile,i ha comprato una macchina usata. Siamo andati a ritirarla insieme. Apre la valigetta e da al "macho" un qualcosa avvolto in una carta di giornale. Era la sua targa. IL macho la scarta, una bella spruzzata di sgrassante e con un avvitatore da' due colpetti nei giusti posti. Pratica terminata.Sarebbe proprio il caso di semplificare una buona volta queste ca***te.😡
Gratis per sempre!