specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Avere un balcone di fronte a sette metri di distanza con i vicini che ti guardano in casa, quello sì fa scappare gli acquirenti (ecco perché i vicini hanno messo il tendone).
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
La prossima volta escogita uno stratagemma per non far vedere né il balcone né il tendone dei vicini ai potenziali acquirenti.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Buongiorno , ho un appartamento in vendita da ormai 2 anni e mezzo . Tra i vari motivi indicati da potenziali acquirenti , per cui la casa è stata scartata , ve n’è uno che implica il coinvolgimento dei miei vicini dirimpettai . Mi spiego : ho un balcone che dà su un cortile interno; di fronte ho il balcone dei miei vicini (linea d’aria 7/8 metri) . Ebbene, questi signori hanno in bella vista dei tendoni di plastica orribili (non so se avete presente),che servono principalmente a riparare dalla pioggia il bucato steso,ma che loro tengono perennemente aperti in tutto il loro grigiore, poiché sono sporchi , tutti bucherellati dalla grandine ed appesi con un filo tutto storto ... Insomma terribilmente antiestetici . Tutto ciò compromette la mia vendita . C’e qualcosa che posso fare io, se loro si rifiutano di toglierli , a fronte ad una mia esplicita e motivata richiesta ? Grazie mille per la risposta !
Silvia

Quanto costa cambiare queste tende? Digli che ti accolli tu la spesa (una specie di "home staging" ahahaha)
 

Silvietta69

Membro Attivo
Privato Cittadino
Brina82... potrei fare così !!! Ma può esserci anche il rischio che mi mandino a quel paese come dice specialist. Mi piacerebbe postare una foto di questi bellissimi tendoni... ma temo di violare privacy .. non so...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto