AlexSwofford

Membro Junior
Professionista
Buonasera, vi chiedo un aiuto in merito alla mia attuale situazione. Io e la mia famiglia possediamo un'attività di Ristorante/Villa ricevimenti in sicilia, tuttavia io ed i miei fratelli abbiamo trovato un'altra occupazione e i miei genitori vorrebbero andare in pensione. La proprietà in toto è di 25.000mq e l'attività è già avviata. A chi potremmo rivolgerci per provvedere ad una vendita o per poter dare in gestione l'attività? Avevo anche pensato all'estero ma non conosco i canali di vendita, per cui un aiuto mi farebbe molto piacere.
Grazie a tutti

25000 mq di attività o comprensivi del terreno? anche io ho da vendere 15000mq in Piemonte ma sono il totale coi terreni e non la reputo una grossa proprietà

Se si vuole raggiungere un eventuale acquirente estero (magari un emigrato intenzionato a rientrare in patria) penso sia necessario cercare un mediatore all'estero, selezionandolo per la sua presenza in città estere in cui è nota la presenza di emigrati provenienti dalla zona ove si trova l'attività proposta in vendita IMHO

Buonasera, vi chiedo un aiuto in merito alla mia attuale situazione. Io e la mia famiglia possediamo un'attività di Ristorante/Villa ricevimenti in sicilia, tuttavia io ed i miei fratelli abbiamo trovato un'altra occupazione e i miei genitori vorrebbero andare in pensione. La proprietà in toto è di 25.000mq e l'attività è già avviata. A chi potremmo rivolgerci per provvedere ad una vendita o per poter dare in gestione l'attività? Avevo anche pensato all'estero ma non conosco i canali di vendita, per cui un aiuto mi farebbe molto piacere.
Grazie a tutti
In che zona della Sicilia? Distanza dal mare ?

In che zona della Sicilia? Distanza dal mare ?
Zona centro meridionale, tra Agrigento e Caltanissetta, non voglio essere troppo specifico se non in trattativa privata poichè l'attività è molto avviata e abbiamo paura si possa perdere credibilità.. E' in una zona di vigneti, in campagna, anche se si tratta di terreno industriale poichè la città è in espansione, ma chi viene da noi cerca la tranquillità della campagna, dunque a piu' di mezz'ora dal mare :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro