EleonoraM

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti.sono nuova del sito.sto cercando aiuto e informazioni per l'acquisto di un appartamento.io e il mio compagno abbiamo firmato una proposta d'acquisto irrevocabile.dopo l'accettazione sono iniziate a venir fuori le magagne.probabilmente il bagno del sottotetto adibito a lavanderia è abusivo.i documenti e le planimetrie ci sono state consegnate solamente dopo la firma quindi era impossibile scoprirlo prima.noi vogliamo questa casa ma ci vogliamo tutelare.cosa possiamo fare??

L'agenzia ci ha anche proposto di uscire dalla proposta e far subentrare un altro acquirente.come ripeto:noi vogliamo comprare.non vogliamo uscire dall'acquisto.ci ha anche proposto di smantellare il bagno..ma noi abbiamo firmato per una casa con due bagni.cosa possiamo fare?se togliessero il bagno dovrebbero scalarci la vendita comunque credo..o no?possiamo fare una scrittura privata autenticata dove dicono che il bagno era già li prima dell'acquisto?e restare senza problemi anche se venissero dei controlli?noi comunque abbiamo fatto le foto e ce le siamo spedite con ricevuta di ritorno.avete qualche idea x noi?non vogliamo fare nulla di illegale e non vogliamo avere qualcosa di abusivo

Ultima modifica di un moderatore:

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
L'agenzia ci ha anche proposto di uscire dalla proposta e far subentrare un altro acquirente.come ripeto:noi vogliamo comprare.
Se siete ancora interessati all'acquisto, contattate un tecnico e fate accertare la possibilità di addivenire ad una sanatoria dell'immobile.
ci ha anche proposto di smantellare il bagno..ma noi abbiamo firmato per una casa con due bagni.cosa possiamo fare?se togliessero il bagno dovrebbero scalarci la vendita comunque credo..o no?