U
Utente Cancellato 77357
Ospite
Salve,vorrei un consiglio! Mi sono rivolto ad un'agenzia per la vendita del mio immobile,trovatomi un possibile acquirente ,l'Agenti Immobiliari mi ricontatta per la proposta di acquisto(che non accetto)e mi fa scrivere una controproposta firmata da me. Il giorno dopo mi riferisce che non è stata accettata e per un pò di giorni mi chiede se voglio accettare la proposta iniziale che rifiuto ancora,tanto da dirgli di non insistere con gli acquirenti e non tener presente + la controproposta visto che è stata rifiutata. Dopo 2 settimane vengo ricontattato, e mi dicono che gli acquirenti avevano accettato la controproposta. Mi dicono che sono costretto ora a firmare l'accettazione. Non ricevo nessuna caparra,e mi dicono che devo aspettare la risposta della banca se viene o no accettato il mutuo. Ora la mia domanda è? posso tirarmi indietro? visto il comportamento scorretto e dal momento che non ho caparra in mano ma solo un'assegno vincolato al mutuo? Mi tocca comunque pagare le provvigioni, o posso tirarmi indietro e continuare a far visionare casa?