Pensavo un po meglio sinceramente.Se organizzi ad Ibiza non mancherò.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pensavo un po meglio sinceramente.Se organizzi ad Ibiza non mancherò.
E' così anche sul forum, non ti crucciare.Sberleffi e prese in giro fra colleghi sono all'ordine del giorno nella nostra categoria
Quindi rimane da chiedersi perché fare un nuovo contratto, quando bastava subentrare in quello vecchio.non ci saranno modifiche economiche (ovviamente) e la scadenza non subirà variazioni.
La domanda era chiara, poco chiara è la legge per te (almeno su questo argomento)Se la mia domanda non era chiara, bastava dirlo perchè forse l'ho articolata male. Ma per chiudere il discorso, ho risolto lo stesso. La decisione di modificare il contratto andrà comunicata dal nuovo proprietario all'inquilino spiegando che il contratto, con scadenza il 30.08.2022, diverrà da 3+2 a transitorio 18 mesi
Per capire la sottile ironia di un nobile occorre esserlo.E' così anche sul forum, non ti crucciare.
E gli sberleffi non sono solo a danno dei colleghi, ma spesso anche di venditori e acquirenti. E (aggiungo doverosamente) sempre da parte degli stessi pochi soggetti.
Quindi rimane da chiedersi perché fare un nuovo contratto, quando bastava subentrare in quello vecchio.
Ah bene, bene !Trovo che a volte le vostre risposte siano di una supponenza esagerata. Sberleffi e prese in giro fra colleghi sono all'ordine del giorno nella nostra categoria ma, mi perdonerete la schiettezza, a volte capisco i clienti che vogliono stare alla larga da agenti immobiliari strafottenti e purtroppo spesso per colpa di qualcuno va di mezzo una categoria intera.
Detto questo, Se la mia domanda non era chiara, bastava dirlo perchè forse l'ho articolata male. Ma per chiudere il discorso, ho risolto lo stesso. La decisione di modificare il contratto andrà comunicata dal nuovo proprietario all'inquilino spiegando che il contratto, con scadenza il 30.08.2022, diverrà da 3+2 a transitorio 18 mesi, non ci saranno modifiche economiche (ovviamente) e la scadenza non subirà variazioni. Il nuovo contratto partirà dal giorno del rogito. Ho riassunto quello che mi è stato comunicato dall'associazione piccoli imprenditori e dall'agenzia delle entrate. Per i dettagli , poco importa perchè tanto non interessa nessuno.
Gratis per sempre!