Buongiorno a tutti i membri del forum, volevo fare una domanda e spero , anzi sono certo , che qualcuno mi possa delucidare. Mio nonno mi ha fatto una procura per vendere il suo appartamento, lui è molto anziano e ha due figli maschi (uno è mio padre e l'altro è mio zio) con i quali sia io che lui non andiamo d'accordo e che l'hanno totalmente abbandonato a se stesso e se non fosse per me non so..... dico questo giusto per chiarire il quadro.
Fatto sta che io avrei trovato anche un acquirente ma adesso mi chiedo: se io dovessi vendere l'appartamento e mio nonno dovesse 'girarmi' parte dei soldi , perché vorrebbe aiutarmi ad aprire un' attività, mio padre e mio zio (che attualmente sono all' oscuro di tutto) possono anche un domani intentare una causa contro di me per la loro legittima?
Grazie a tutti anticipatamente !!
Fatto sta che io avrei trovato anche un acquirente ma adesso mi chiedo: se io dovessi vendere l'appartamento e mio nonno dovesse 'girarmi' parte dei soldi , perché vorrebbe aiutarmi ad aprire un' attività, mio padre e mio zio (che attualmente sono all' oscuro di tutto) possono anche un domani intentare una causa contro di me per la loro legittima?
Grazie a tutti anticipatamente !!