Non vendono; uno dei due rileverebbe le quote dell’altroSe siete concordi entrambi date incarico x la vendita della casa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non vendono; uno dei due rileverebbe le quote dell’altroSe siete concordi entrambi date incarico x la vendita della casa
Mi riferivo allo scritto di Bagudi
[ad ogni modo se ci si riferisce a 6 ombrelli nuovissimi non saprei esattamente a quale problema possa esserci sotto per poterne portar via la metà...]
Evitate le morali ad minkiam
Inviterei chi risponde ad attenersi freddamente e tecnicamente alle domande/questioni, evitando dei miserevoli commenti sull'eventuale rapporto familiare che intercorre tra me e mia sorella.
La gente che giudica a braccio facendo morali ad minkiam come sto notando è poi di quella che, per dire, butta centinaia di euro in *****iate inutili e si guarda bene dall'elargire 10, 20, 50cents al primo barbone che incontra per strade.
Evitate le morali ad minkiam cortesemente, e guardate a fondo dentro di voi prima di giudicare, le vostre immense miserie.
Grazie.
Ehm perdonami ma, il fatto che non sia a pagamento non giustifica il fare morali extra/domande/questioni. E' come se tu mi chiedessi consiglio di acquisto casa in quanto single/divorziata dopo un anno solo di matrimonio e io venissi a dirti "oh ****arola...solo un anno siete durati?".Chi pone un quesito su un forum si espone comunque a commenti anche extra, anche perchè questo non è un forum a pagamento, dove ci si attiene "freddamente e tecnicamente alle domande/questioni", ma un forum gratuito, dove anche i moderatori intervengono a titolo volontario.
Quindi , mi dispiace, ma lo sguardo sulle nostre immense miserie spesso è condiviso.
Evitate le morali ad minkiam cortesemente,
La gente che giudica a braccio facendo morali ad minkiam come sto notando è poi di quella che, per dire, butta centinaia di euro in *****iate inutili e si guarda bene dall'elargire 10, 20, 50cents al primo barbone che incontra per strade.
Gratis per sempre!