Rosa1968
Membro Storico
oppure è altissimo il piano senza ascensore ...Se non hai contatti il prezzo richiesto deve essere altissimo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oppure è altissimo il piano senza ascensore ...Se non hai contatti il prezzo richiesto deve essere altissimo.
Se nessuno vuole il tuo appartamento è perché è una ciofeca o il prezzo è troppo alto o si trova in una zona depressa, oppure probabilmente tutte e tre le cose.Buongiorno, sono nuovo quindi scusate se sbaglio la sezione o qualcosa… volevo chiedervi un consiglio.
Sono anni ormai che sto cercando di vendere casa dove mi trovo per acquistarne un’altra in un altro paese per questioni lavorative e personali, ma non ci riesco. Ho provato con agenzia che mi ha sottovalutato di tanto il locale e i privati non leggono neanche gli annunci che posto sui svariati siti.. ma è tanto difficile vendere casa ad oggi?? Anche con una compravendita?!
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che verranno.
Eventualmente se i paesi non sono distanti non puoi rimanere dove sei?Sono anni ormai che sto cercando di vendere casa dove mi trovo per acquistarne un’altra in un altro paese per questioni lavorative e personali, ma non ci riesco
Gratis per sempre!