ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma è un estetista estetista o un estetista... ehm... estetista?
biggrin.gif

ab sei il solito.........
333.jpg

Non mi piace illudermi solo x stare tranquilla

Be amica cara, con la firma di garanzia di un pensionato, puoi stare tranquilla.

Pure se viene giù la valanga, a radere al suolo la casa, il giorno uno del mese alle ore 00.01, la pensione verrà accreditata sul conto corrente dei genitori.

Resterà aggredibile e la banca concederà il credito completamente garantita.

Fornendo l'ombrello quando non piove.

Tanto lui lo stipendio lo prende ugualmente .. che gli frega
Io una volta ho preso a parolacce un direttore di banca
di seguito ti posto la sua risposta

18.gif

Pensa, che una volta, il direttore di una filiale di banca Intesa di Milano, non mi intestò un assegno, nonostante avessi una procura e avessi già saldato la casa al venditore originale, almeno due mesi prima di quel rogito.

Intestò comunque il circolare al venditore.

Prendere o lasciare.

Ultima modifica di un moderatore:

luca pronestì

Membro Junior
Professionista
E' arrivata la risposta dell'avvocato interpellato da uno degli altri proprietari(è immobile ereditato):
no al numero civico;
no ad estetista;
no al canone annuo.
Praticamente devo scrivere negozio in vendita ??

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cosa posso inserire in un annuncio di vendita di un negozio attualmente locato senza violare la privacy dell'affittuario?
Con planimetria, costo, canone e indirizzo mi viene detto che la privacy è violata

Durata del contratto e sopratutto, entita' del canone, sono inutili da pubblicare, oltre ad essere una prassi assai scortese.

La vendita e le dinamiche intrinseche, sono dettate, dal proprietario venditore.

Metrature, stato, ape, luogo e prezzo.

Che stranamente nel tuo annuncio di vendita non appare.

L'azione di vendita, esula l'intermediario, da strombettare ai quattro venti, quanto paga l'estetista d'affitto.

luca pronestì

Membro Junior
Professionista
Prima di tutto la vorrei ringraziare per il commento, sicuramente ho sbagliato nel mettere alcune informazioni ed ometterne altre (in parte poca esperienza e in parte situazione stressante per eredità in sospeso dopo 9 anni) .
L'estetista perciò si è lamentata con titolo, ma credo che togliendo canone e durata quantomeno la localizzazione possa esserci giusto ?
Lamenta di essere stata chiamata da clienti che le domandavano il perché venda, cosa che non sta facendo in quanto non proprietaria.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto