Che almeno sappia a cosa andrà comunque incontro...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non credo che compreremo nuovi immobili, anche perché singolarmente nessuno dei due può sostenere un mutuo così alto
Che almeno sappia a cosa andrà comunque incontro...
allora potete solamente rivendere...... con il ricavato estinguerete il mutuo... compensazioni varie tra di voi.....ed infine pagare il fisco....
si può anche decidere di non poter ricomprare e procedere con il ravvedimento operoso, dove non si paga la sanzione del 30% .Se rivendi entro i primi 5 anni senza riacquistare, ti toccherà integrare la differenza tra le imposte agevolate e le imposte piene, oltre ad un 30% di sanzione su questa stessa somma.
Mi sfugge un particolare...ma tu sei cointestataria dell'appartamento o solo del mutuo?sembrerebbe che lui voglia andare a vivere li, senza di me.
Mi sfugge un particolare...ma tu sei cointestataria dell'appartamento o solo del mutuo?
Vendigli il tuo 50% ed estingui la tua quota di mutuo...chiaramente poi, dovrai sistemare l'aspetto fiscale relativo alla perdita dei requisiti per l'agevolazione fiscale.cointestata sia nell'immobile che nel muto
Gratis per sempre!