Buona serata a tutti.
Carissimi Professionisti che la sapete lunga, Vi dico che prima di accusare qualcuno di non professionalità, studiate e riflettete.
Intanto rispondo al Signor Antonello:
1- Chi ha affittato l'appartamento a studio medico essendo un c/2 non sono io bensì il proprietario.
2- Lo studio dentistico rientra nelle categorie degli studi professionali quindi i conduttori degli studi professionali non hanno alcun diritto di prelazione.
3- Il notaio prima di stipulare, mi ha riferito, ha chiesto ai suoi avvocati circa l'esistenza di questo diritto, allegando anche il contratto d'affitto all'atto notarile.
4- Mi spieghi perchè avrei dovuto avvisare l'inquilino circa il diritto di prelazione se questo diritto non poteva asercitarlo?
5- Da quello che mi risulta al 99% negli atti stipulati viene sempre dichiarato il valore catastale moltiplicato per x. Con tale valore si è in regola a meno che non vi sia una plusvalenza se si vende prima dei cinque anni dall'ultimo acquisto.
Poi chi glielo ha detto che la mia fatturazione, nel caso specifico, non l'abbia fatta in regola ?
Quindi Signori Professionisti prima di offendere e dare dell'incapace a qualcuno pensateci BENE
Non scriverò più su questo forum