cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cioe' l'acquirente affronta un costo che va a vantaggio del proprietario? Io nn lo farei mai ,sei tu venditore che devi garantirmi che nn ci sono rifuiuti interrari nn io che compro.Io passo oltre
Il costo del carotaggio è di qualche centinaio di Euro...chiaramente su terreni non di grosse dimensioni (per i quali si dovrebbe farlo in parecchi punti)

Se si rimane fermi a quelle cifre...non mi sembra una spesa così impegnativa, a fronte, ovviamente di un accordo comune sul prezzo di vendita
 

ferruccio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao @euromaila , ma che piantava il nonnino, grattacieli 😅?
Scherzo, non mi è mai capitata questa cosa, quindi comprendo benissimo. Hai chiesto se in passato è stata forse prelevata breccia, inerenti o terreno vegetale? Se sì il dubbio potrebbe venire a qualcuno, come al tecnico in questione che sarà sicuramente un profondo conoscitore della zona. Ciao.
 
Ultima modifica:

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Qui da me quella clausola si inserisce sempre quando si vendono terreni, agricoli e non.
E a me sembra corretto farlo. Pensa se fosse stato sepolto dell'eternit nel corso degli anni, o ci fosse un serbatoio interrato di gasolio oramai dimenticato e che poi si rilevi la necessità di bonifica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto