PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
A Pyer....confutavo semplicemente che hai fatto un esempio che niente azzeccava rispetto al pensiero che posso con te condividere....

Vabbè,

Allora prendiamo atto che giovani ragazzi di vent'anni non possono fare gli agenti immobiliari.

L'anno passato ho venduto il mio alloggio di quando ancora non ero sposato.

Una mansarda ultimo piano alta 3.90.
1600 euro di spese di condominio oltre ai consumi.

Avevo l'inquilino dentro da quasi otto anni ed era tre anni che era in vendita.

Per non avere conflitto di interessi ho conferito l'incarico ad alcuni tra i miei colleghi/concorrenti.

I verdi, gli arancioni e alcune realtà locali che via via si sono avvicendati con ampio mandato.

Chi diceva che il prezzo era troppo esoso.

L'altro diceva che l'alloggio occupato è impossibile da vendere.

Quello che diceva che il parquet (17mm di acero) era stato irrimediabilmente rovinato.

L'altro ancora che sosteneva che l'inquilino manteneva la casa sporca e disordinata e quindi si presentava male.

Alla fine arriva lui.

Ventuno anni compiuti lo scorso gennaio.

Tre appuntamenti.

Venduto a prezzo pieno senza mutuo.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vabbè,

Allora prendiamo atto che giovani ragazzi di vent'anni non possono fare gli agenti immobiliari.

L'anno passato ho venduto il mio alloggio di quando ancora non ero sposato.

Una mansarda ultimo piano alta 3.90.
1600 euro di spese di condominio oltre ai consumi.

Avevo l'inquilino dentro da quasi otto anni ed era tre anni che era in vendita.

Per non avere conflitto di interessi ho conferito l'incarico ad alcuni tra i miei colleghi/concorrenti.

I verdi, gli arancioni e alcune realtà locali che via via si sono avvicendati con ampio mandato.

Chi diceva che il prezzo era troppo esoso.

L'altro diceva che l'alloggio occupato è impossibile da vendere.

Quello che diceva che il parquet (17mm di acero) era stato irrimediabilmente rovinato.

L'altro ancora che sosteneva che l'inquilino manteneva la casa sporca e disordinata e quindi si presentava male.

Alla fine arriva lui.

Ventuno anni compiuti lo scorso gennaio.

Tre appuntamenti.

Venduto a prezzo pieno senza mutuo.
Ti dico che evitato di leggere tutta la pappardella che hai scritto....forse non capisci, ma ho scritto che ero d accordo con te ma il tuo esempio non ci azzeccava nulla...probabile che sei uno di quelli che pensa che scrive i papiri servi ad avere ragioni, ragione che in questo caso, come già scritto condividendo. I sermoni postali quando servono...

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Eh dipende sempre uno cosa vende..e se puo aspettarsi che gli telefonino. Personalmente negli anni in vendita sapevo gia a chi telefonare per proporre il pezzo. Ci son cose che si vendon cosi e non con l inserzione. Il resto va bene" se uno tratta appartamenti nella sua citta' se il pezzo e' a prezzo, la promozione e buona e sa' come fare per fare ottenere un mutuo a quel punto il venditore con un agendo di tre metri non serve piu a tanto. Ma si tratta di target diversi con problematiche diverse. Tutto qui. Sui giovanissimi stesso concetto: andrebbero benissimo per certi tipi di azienda ma NON per il Circo dove le dinamiche sono diverse. Con mio disappunto.

Ah....a parte di LO PESCIO che hai rubato al nostro amico di Bangkok, almeno gli hai pagato i diritti d'autore?
;)
Ormai da Lisbona..ho gia scritto al Custode ma se ne strabatte ajajjajaa

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ah....a parte di LO PESCIO che hai rubato al nostro amico di Bangkok, almeno gli hai pagato i diritti d'autore?
;)

Se potessi rivendicare diritti d'autore per espressioni diffuse sul forum diventerei ricco.

..e comunque la similitudine ci azzeccava eccome.

Probabilmente sarai stato di cattivo umore oggi da non recepire.

Stai sereno Cristian e ritrova il buon umore.

Se non vendi oggi venderai domani.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto