Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono scritte sul rogito ma se non le notifichi in tempo allora ti trovi al rogito con il proprietario che spergiura di non saperne nulla e perde tempo..Saranno scritte gia' sul preliminare quelle puntualizzazioni.
La convocazione al rogito e' quanto deve fare l'acquirente.
Sono scritte sul rogito ma se non le notifichi in tempo allora ti trovi al rogito con il proprietario che spergiura di non saperne nulla e perde tempo..
Invece con le tre raccomandate il notaio può certificarti che il proprietario è stato avvisato, è stato sollecitato ma nonostante tutto si è presentato impreparato...
La volta successiva diffida ad adempiere o doppio della caparra..
in realtà la diffida la puoi mandare già per chiamarlo al rogito, ove si ravvisi volontà di non venirci
Almeno 15 giorni prima.
Tutto sicuramente giusto ma presentarsi all'atto pronto a sottoscrivere ed non essendoci le condizioni per poter rogitare (pregiudizi urbanistici ) con un verbale del notaio si mette un punto fermo alla vicenda in linea di diritto. Dopo se chi vende non ottempera alle obbligazioni contratte in sede di preliminare si potrà agire per tutelare i propri diritti. Ripeto è un viaggio lungo , ma credo che in questo modo mettendo il venditore di fronte alle proprie responsabilità (che così sono certificate) anche lui in ogni modo addiverrà a più miti consigli date per certe, in questo caso, le conseguenze che ho esposto nel precedente intervento. Ciao
E' responsabilità del venditore ( proprietario) dei casini del suo immobile. Semmai il mediatore avrà le proprie nei confronti dell'acquirente.
ti sei dato alla statistica? Sbaglio o hai già scritto una frase simile in qualche altro post. Dicci dicciUn caso interessante, comunque. Bisognerebbe capire come evolve.
Gratis per sempre!