domani potrebbe toccare al venditore...
Avrei piacere....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
domani potrebbe toccare al venditore...
No questo no. A quanto ne so salvo particolari accordi i venditori dopo l'atto sono obbligati a consegnare l'immobile, qualcosa mi sfugge?i vecchi proprietari potrebbero permanere all'interno dell'immobile anche dopo la sottoscrizione dell'atto di vendita...
È quello che penso anch'io, ma come hai potuto leggere l'unica via di comunicazione possibile sembra essere quella tramite raccomandata.Direi che ci sarebbero tutte le premesse per poter accordare una certa disponibilità nell'avantaggiarti con i preventivi... magari, da parte tua, questa gentilezza potrebbe essere ricambiata cercando di riunire in un unico sopralluogo la presenza di più artigiani... così da evitare il proliferare degli appuntamenti.
Quando si firma un contratto, non si stabilisce ovviamente "tutto". Ci sono delle condizioni che restano sospese nell'ambito del buon senso e della disponibilità reciproca. Atteggiamenti troppo intransigenti spesso comportanto reazioni dello stesso tipo e sono da stigmatizzare: oggi potrebbe aver bisogno l'acquirente... domani potrebbe toccare al venditore...
No questo no. A quanto ne so salvo particolari accordi i venditori dopo l'atto sono obbligati a consegnare l'immobile, qualcosa mi sfugge?No, non ti sfugge niente...si intende se si è già d'accordo sul preliminare o comunque se è disposto a tale accordo l'acquirente.... cosa molto rara. Sennò la regola è sempre la stessa soldi firme e chiavi.
qualcosa mi sfugge?
I venditori hanno stabilito di liberare la casa diversi mesi dopo la stipula del contratto di compravendita per loro necessità.
Sì, con contratto di compravendita intendevo il preliminare, non l'atto definitivo.Mi ero semplicemente basato su ciò che avevi scritto...
Gratis per sempre!