Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bella domanda !Follia o hackeraggio?
Comunque se si vendono 1000000 di indirizzi a 25 euro non mi pare che tali indirizzi abbiano un vero valore.
Gli indirizzo li forniva SOLO dopo aver ricevuto il pagamento. Stessi indirizzi inviati a tot persone e vedi come aumenta il valore. 😂il mio database si aggiorna ogni anno. ovviamente fornisco gli indirizzi dopo aver ricevuto il pagamento del servizio offerto.
Ma sbaglio o È una cosa ILLEGALE.
Violazione di privacy, vendita di dati altrui etcc etcc.
Un moderatore dovrebbe eliminare la discussione e impedire l'accesso al soggetto.
E' una domanda che mi sono fatto anch'io: anni fa ad es. erano in vendita da parte di "PagineBianche e gialle" i CD con i nr telefonici e indirizzi degli utenti di tutta Italia.Vendere dati personali, come indirizzi email per esempio, non è illegale a prescindere.
E' illegale se lo fai senza rispettare i requisiti richiesti dalla legge.
A mio avviso andava concesso almeno il diritto di replica.
Visto l' 11# direi proprio di no.A mio avviso andava concesso almeno il diritto di replica
E se in tale CD ci trovi anche il mio numero e lo stesso è nel registro delle pubbliche opposizioni .....come la mettiamovendita da parte di "PagineBianche e gialle" i CD con i nr telefonici e indirizzi degli utenti di tutta Italia.
La mettiamo che oggi il CD non è più disponibile: forse è stato messo in vendita quando ancora non c'era o era operativa la Autority sulla Privacy , e sicuramente non esisteva il registro delle opposizioni, quindi vai tranquillo.E se in tale CD ci trovi anche il mio numero e lo stesso è nel registro delle pubbliche opposizioni .....come la mettiamo
Gratis per sempre!