E' evidente che volevi "dimetterti""Ha parlato lui" gli risposi.
Basta che apri la bocca e chiunque ti ascolta è investito da una stupida aria di arrogante superiorità.
Mi lasciò a casa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' evidente che volevi "dimetterti""Ha parlato lui" gli risposi.
Basta che apri la bocca e chiunque ti ascolta è investito da una stupida aria di arrogante superiorità.
Mi lasciò a casa.
Perlava nel senso che tirava fuori perle di saggezza?Quando perlava sembrava il maresciallo Giraldi
gestito da due romani emigranti in loco
Formentera è bellissima, posti magnifici e locali prettamente gestiti da Italiani (purtroppo quasi tutti del Nord ) ci sono stato la scorsa estate come ad Ibiza del restoformentera è splendida e non si discute (anche se mi dicono che negli ultimi 10 anni sia stata... brutalizzata).
il fatto è che se sei con i bimbi, è impossibile godersela.
ibiza si gira bene anche in macchina... e il relativamente poco conosciuto nord dell'isola è davvero bello
Se vuoi farti del male veramente, vai pure al mare con la moglie.(io ormai ho acquisito quella maturità interiore e spirituale che posso solo ammirare le bellezze locali in veste di turista osservatore ).
Perlava nel senso che tirava fuori perle di saggezza?
Dovevi fare il comico
Formentera è bellissima, posti magnifici e locali prettamente gestiti da Italiani (purtroppo quasi tutti del Nord ) ci sono stato la scorsa estate come ad Ibiza del resto
Sicuramente il paradiso per i giovani, se ti sposti di pochi Km dal centro si stà benissimo (tolta la gentaccia del Nord ovviamente)
(io ormai ho acquisito quella maturità interiore e spirituale che posso solo ammirare le bellezze locali in veste di turista osservatore ).
Lo sò .... ci invidiano in molti.Sempre meglio dei locali pacchiani e rissosi, gestiti dai nuovi insediatori romani
Comunque noto con piacere che il 3d, iniziato come un goliardico "sberleffo" a noi Veneti, ha preso direzioni e sfumature diverse, che al meglio rappresentano il popolo italico ed il suo campanilismo che, seppur retrogrado, ne conferisce colore e tipicità.....
Nord vs Sud
Milano vs Roma
Jesolo vs Riccione
Ibiza vs Formentera
Unni vs Ostrogoti
Monza vs Brianza......
ma non eravano noi Veneti i litigiosi ?????
non è mai troppoloro sono troppo veneziani
Ignorante perchè ignori. Non è offesa. L appartamento venduto ad asta giudiziaria deve pagarele quote. Dal fallimento è il fallimento che paga in prededuzione e per L amministratore si poteva ravvedere l estorsione e/o tentativo e l'amministratore lo sapeva. Posso solamente confermarti che mi ha inviato lettera dell avvocato e ad un mio diniego ha chiesto al fallimento. questo è quanto posso dirti.Illumina anche noi ignoranti: per quale motivo non doveva richiederteli? Perchè in caso di acquisto da fallimento non vale la solita regola? Per quale motivo poi?
Gratis per sempre!