Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Diciamo che non può considerarsi aumento di volumetria, quindi nessun problema per la perizia.---una ossatura aperta da tutti i lati può considerarsi una VERANDA ?
Ogni banca ha i suoi "pulcini". Magari pensa che venedo da fuori è più neutrale. Ma sarà anche bravo ? Non è la provenienza che fa la bravura ; sperano in una maggiore imparzialità.Grazie per la ....solidarietà !
Sono un Perito Ind.le .......degli anni '77, ma credo che una nota BANCA TEDESCA....abbia spaventato il ns. Acquirente (appartenente alle Forze dell'Ordine) per la concessione del Mutuo,
avvisandolo che il PERITO arriverà da Milano, e quindi molto "SEVERO" .
Ma fatemi capire ....professionisti che vengono dal Nord, per periziare immobili posti al Sud ....ma quanto costa ...questa trasferta ???
Ogni banca ha i suoi "pulcini". Magari pensa che venedo da fuori è più neutrale. Ma sarà anche bravo ? Non è la provenienza che fa la bravura ; sperano in una maggiore imparzialità.
Condivido Bagudi, se lasci la stryttura si capisce che hai il resto da qualche parte nascosto. Finia la banca, la forza dell'ordine farà il suo "abuso" e si entirà vicina li comune mortali : potrebbe autosequestarsi la veranda. Una promozione al Valore sul Lavoro !
Se ti fidi di questa frase de il Sole24ore, lascia anche i vetri.Scusate se riprendo l'argomento, ma da un articolo del Sole 24 ORE ....se non ricordo male ....ho letto :
-.....se il Condomino intende realizzare una struttura allo solo scopo di protezione dagli agenti atmosferici esterni, nei limiti della funzionalità dell'immobile, non è necessaria la CONCESSIONE EDILIZIA.....-.
Lasciando quindi la benedetta ossatura....non dovrei avere problemi ???
Grazie.
Se ti fidi di questa frase de il Sole24ore, lascia anche i vetri.
A cosa serve la sola ossatura della veranda : non protegge da niente. Può essere che il perito non si accorga della presa per i fondelli.Alcuni comuni danno i permessi di chiudere le verende molto facilmente.
C'era stata una proposta, ma è stata rigettata, quindi per ora niente.
Io la veranda la smonterei.
In effetti nella legge di stabilità Mr. Giovanardi ha presentato l'ennesimo emendamento per la riapertura dei termini del condono edilizio 2003 ,quindi piu che nuovo condono si tratterebbe della ripresa del terzo. (in tutta franchezza spero non passi)Ho rececentemente "sentito"....che con la Legge di Stabilità dovrebbe essere approvato il CONDONO EDILIZIO 2013 .
Forse ho ancora una possibilità ....di non smontare nulla .
Gentilmente.....hai delle info ???
Grazie.
In effetti nella legge di stabilità Mr. Giovanardi ha presentato l'ennesimo emendamento per la riapertura dei termini del condono edilizio 2003 ,quindi piu che nuovo condono si tratterebbe della ripresa del terzo. (in tutta franchezza spero non passi)
Gratis per sempre!