Un anno fa ho fatto fare una visura catastale e non risulto proprietaria dell'appartamento in cui abito da oltre 20 anni, risulto proprietaria di un negozio. Ho l'atto notarile di acuisto dell'immobile, cosa devo fare?
Mariella
Mariella
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Un anno fa ho fatto fare una visura catastale e non risulto proprietaria dell'appartamento in cui abito da oltre 20 anni, risulto proprietaria di un negozio. Ho l'atto notarile di acuisto dell'immobile, cosa devo fare?
Mariella
...Quando si è proceduto all'informatizzazione del catasto sono stati fatti diversi errori....
A proposito di informatizzazione del catasto: nel quartiere dove lavoro hanno "catastalmente" invertito le strade, quindi al catasto i proprietari risultano essere titolari di appartamenti in posizione simmetrica rispetto al loro . Incredibile!
Ho visto che sei di RomaUn anno fa ho fatto fare una visura catastale e non risulto proprietaria dell'appartamento in cui abito da oltre 20 anni, risulto proprietaria di un negozio. Ho l'atto notarile di acuisto dell'immobile, cosa devo fare? Mariella
Gratis per sempre!