Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potrei essere interessato mi contatti in privatoSalve, sono uno sviluppatore che ha messo a punto sistemi hardware e software per rendere touch le vetrine delle agenzie immobiiari.Imiei sistemi funzionano perfettamente e possono essere integrati su qualunque vetrina, anche blindata, anche con vetrocamera e possono essere sincronizzati con qualunque gestionale internet oppure possono funzionare in locale senza connessione. Sono già al mio 231mo impianto e ho solo clienti contenti. Vantaggi: 1)agenzia sempre aperta, 2) spzio espositivo infinito, 3) il cliente può lasciare messaggi anche in merito ad uno specifico annuncio/immobile. 4) il sistema è multilingua 5) non ho mai perso un cliente![]()
Buongiorno Bruno, io ho installato (PERSONALMENTE) oltre 680 impianti fra Italia ed Europa di diverse tecnologie (touch, multitouch, touchless, altri) di cui almeno la metà sono per agenzie immobiliari e agenzie viaggio. Tutti i miei impianti sono funzionanti, attivi e sincronizzati con i gestionali (non si cambia/duplica procedura di inserimento, i contenuti del touch si gestiscono tramite lo stesso gestionale che usate purché web) più comuni: Getrix, Revoagent, Gestimm, Gestionale Immobiliare, SSD, altri...Mi riaggancio a questo post, qualcuno ha installato questi monitor per far scorrere le proprie offerte, se si mi saprebbe dire la propria esperienza e soprattutto i costi ?
Ne volevo installare uno anche io. Grazie.
Si certamente, senza problemi. Possiamo fare anche l'inverso; mi spiego meglio:Ciao Crearemedia,
si può interfacciare la vetrina touch con il sito dell'agenzia?
Gratis per sempre!