Siamo sicuramente informati eh? Non rispondo perché non ve lo meritate. Però evitate di spararle ste baggianate. Non esiste nel mondo nessun paese che abbia reso obbligatorio un agente immobiliare.che fa dell' agente immobiliare un obbligo..
Aggiunto dopo 1...
E tu sceglili no? non fate i perfettini, tutti sbagliano, tutti fanno cassate, ci vuole tolleranza, comprensione e a volte, fermezza.Per quanto concerne le collaborazioni poi, le attuo eccome ma, tanti sono bravi e sono stati bravi, altri sono stati *******i. Per esempio mi ingannarono sul fatto che loro non avrebbero percepito provvigione dalla parte venditrice, così che dovevamo divedere quella del cliente che avrei portato io, visto che l' avrei gestito io (successivamente ho scoperto che avrebbero ricavato il 3% dalla vendita). Poi, ripeto collaborare SI se so con chi collaboro e che cosa sto vendendo carte alla mano, ma non sono tutti così anzi.
WARNING: affermazioni di questo tipo qui non sono accettate. La discussione, anche aspra, è consentita ed anzi incentivata, l'insulto personale e la derisione invece sono vietati!
So' ragazzi, quando finiscono gli argomenti... si incassano ... a me danno solo soddisfazione quando dimostrano di esser veri agenti immobiliari.