Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ha lavorato così tanto magari ha magnato anche tavolo del ristorante...se vuoi ti metto in contatto con il tecnico che li ha progettati che ha solo 30 anni di esperienza.......con varie aziende che non cito per rispetto![]()
il quarzo silestone costa di più di molti marmi.......non direi poveretti......
Il piano si usa come un altro.....per via di permetterselo
...roba da mercati ricchi.....no italia
La cucina, se non cambi casa è un 'investimento. Se poi cucini parecchio ed è piccola... aumenta la spesa per farci stare tutto...beato chi riesce non dico a permetterseli (sono scelte...) ma ad avere il tempo di usare effettivamente un piano del genere![]()
Dipende... certamente in marmo... con tutti quei saltelli della versione a collinetta... se ti va in fuoco qualche cosa... poi si che urli...ne sono convinto, mancherebbe.
ma usarlo per fare una pastasciutta o una bistecca... è un po' come usare la ferrari per fare la spesa![]()
La cucina, se non cambi casa è un 'investimento. Se poi cucini parecchio ed è piccola... aumenta la spesa per farci stare tutto...
La rapidità e la praticità diventano fattore determinante perché quando impasti con la farina è sempre un campo di battaglia...
Se non hai tempo a maggior ragione devi andare sul pratico e funzionale...il punto è proprio quello: chi ha tempo e modo di cucinare parecchio?
sulla farina... beh io sono stato diffidato dall'usarla (mia moglie manco sa dove la tengo).
ancora non mi ha spiegato come posso fare le scaloppine che lei e suo figlio pretendono ogni 3x2, ma transeat...
E te pareva se non ci infilavano anche qui il tecnico della NASA in pensione che si è messo a fare piani cottura?un trattamento derivato dalla tecnologia spaziale
Allora dobbiamo boicottarlo. Chi compra 'sta roba poi non cambia più casaLa cucina, se non cambi casa è un 'investimento.
Prob chi compra certe cose... o si compra cose che può riadattarsi... oppure la lascia a quello che arriva dopo...Allora dobbiamo boicottarlo. Chi compra 'sta roba poi non cambia più casa![]()
E te pareva se non ci infilavano anche qui il tecnico della NASA in pensione che si è messo a fare piani cottura?
Gratis per sempre!