I corsi sono tenuti da professionisti esperti e da quest'anno i crediti formativi verranno certificati da un Ente certificatore.Ti danno una coccarda da mettere sulla giacca con scritto “consulente esperto asterisco: lo abbiamo deciso noi” ?
E bisogna vedere gli insegnanti…no perché se mi dici che ti sei distrutto alla Anselmi magari comincio a parlarti..se hai fatto il corso online “ diventa anche tu assistente notarile” non mi salutare, per favore.
Ciao sono Tiziano Zampieri Presidente Provinciale Vercelli Air-Italia, per la formazione facciamo molto come ha già detto Andrea, e vremo anche la certificazione da parte di un Ente certificatore dei crediti formativi che vengono assegnati ai partecipanti ai corsi.Già quello che hai scritto te mostra alcune differenze molto importanti con le altre associazioni di categoria.
Il test finale l'ho sempre proposto e supportato.
C'è stato un anno in cui è stato pure realizzato ... poi, purtroppo è svanito.
Ho proposto anche molte altre iniziative per sviluppare la formazione e valorizzare l'agente immobiliare che si mantiene aggiornato. Ora c'è l'opportunità della certificazione professionale, spero che AIR la supporti e contribuisca a diffonderla e migliorarla perchè, per quello che hai scritto, le potenzialità di far bene ci sono tutte