Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e io odio gli evasori, che ci vuoi fare ognuno ha le sue manie :^^:

:D[DOUBLEPOST=1370609306,1370609213][/DOUBLEPOST]Esiste una evasione subdola, che si chiama spesa inutile, tale spesa è TUTTA COMPLETAMENTE STATALE, perchè le ditte private non possono permettersela (pena la chiusura). ;)
Che poi paghino i contributi e le imposte e tasse su compensi che non dovremmo mai aver speso come comunità, scusate ma mi ci pulisco il ... ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Devo continuare?
purtroppo le medie delle dichiarazioni ci dicono che la maggior parte dei lavoratori autonomi in questo paese evade. Anche io ne conosco di onesti, ci mancherebbe, ma i grandi numeri sono altri. E ripeto troppi ne conosco di personaggi che evadono 80.000 euro l'anno e sono sempre pronti a lagnarsi della crisi e della inettitudine di chiunque ma loro no, son tanto buoni.
http://www.ilsole24ore.com/art/cult...civile-senso-colpa-170312.shtml?uuid=AbkJY4uH[DOUBLEPOST=1370609394,1370609360][/DOUBLEPOST]
Che poi paghino i contributi e le imposte e tasse su compensi che non dovremmo mai aver speso come comunità, scusate ma mi ci pulisco il ... ;)
rileggi quello che ho detto prima sul povero onesto e il povero disonesto di fronte alle leggi di darwin

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non frequento gioiellerie e non so come si comportino...
non devi frequentarle devi leggere le statistiche delle dichiarazioni...[DOUBLEPOST=1370609758,1370609725][/DOUBLEPOST]
ma in una famiglia dove i genitori ti insegnano a delinquere è difficile che i figli siano missionari......;)
ho capito ma non si puo assolvere i figli perche hanno avuto genitori cattivi... anche perche tenderanno a loro volta a rieleggere sempre malfattori per coprirsi le spalle... leggi quell'eidtoriale che ho linkato a Graf

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per restare nel contesto:
l'agente immobiliare della Gabetti mi rilasciò regolare fattura nel 1997 dopo che ebbi pagato la provvigione al compromesso....Aveva l'ufficio a Piazza Fiume se ricordo bene...

Anche l'agente immobiliare, dal quale mia sorella comprò casa in zona Don Bosco, all'inizio del 2012, rilasciò tanto di fattura...Ed erano bei eurini...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
L'agente immobiliare della Gabetti mi rilasciò la fattura nel 1997 dopo che ebbi pagato la provvigione al compromesso....

Anche l'agente immobiliare, dal quale mia sorella comprò casa a Don Bosco,all'inizio del 2012, rilasciò tanto di fattura...Ed erano bei eurini...
Gabetti e Tecnocasa fecero la fattura anche a noi, vuoi che elenco invece quelli che ho visto prendere mazzette cash anche da 25.000 euro?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto