SVUOTARE e ...riempire...altra soluzion non c'e' !!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pensavo fosse qualcosa di trasversale, che potesse interessare tutti gli AI, non solo gli appartenenti ad una determinata associazioneVeramente non c'è nulla da testare, a parte prendere a testate qualche dirigente nazionale e qualche collega
L'avevo capito ma per quello la strada è ancora più dura... e io ho energie appena (in)sufficienti per il cercacasa ora... codesto progetto, sempre dal 2008, l'ho lanciato assieme al cc ma è finito in altre mani e poi, nel dimenticatoio... (ma alcune di questi se lo sono fatti come progetto PRIVATO commerciale, bada te ) Il cc però può integrarlo eccome... chiaro.pensavo fosse qualcosa di trasversale, che potesse interessare tutti gli AI, non solo gli appartenenti ad una determinata associazione
il rischio è che con 2 associazioni ci possano essere 2 portali professionali e ...
credo questa dovrebbe essere un esempio per dimostrare l'unità della categoria, non la bravura o meno di una o l'altra associazione o professionista
Come ti capisco, sono 15 anni che lavoro con gli Agenti Immobiliari mi sono reso conto che c'è molto pressapochismo, poca organizzazione e soprattutto tanta diffidenza verso tutto ciò che è nuovo e che obbliga a rivedere la metodologia di lavoro.
un giorno dovranno spiegare i motivi del remar contro[DOUBLEPOST=1371562768,1371562628][/DOUBLEPOST]visto che le volontà di farlo funzionare non sono omogenee, per motivi disparati
come sempre...siamo e facciamo il contrario di quel che si deve fare.ci sono ancora agenzie che non chiedono niente al venditore ma solo al compratore.
come sempre...siamo e facciamo il contrario di quel che si deve fare
Ora se nn erro siamo a 99...... sarà mica un segnale di crisi?Il sito citato offre un centinaio di inserzioni per 6 mesi su portali che per i privati sono normalmente gratuiti, più la fornitura del preliminare, più consulenze varie per le quali non c'è bisogno di una raccomandazione particolare: il tutto a 299 Euro.
Se ci sarà bisogno di ricerche alla conservatoria, al catasto, al comune sarà,credo, tutto a carico del venditore o dell'acquirente, o mi sbaglio?
In pratica è solo un'offerta di pubblicazione dell'annuncio.
Gratis per sempre!