Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie Bagudi.
Ma secondo voi se i venditori capiscono la situazione è cioè che io voglio proseguire ma necessariamente alla sospensiva del mutuo e a fare un preliminare dal mio notaio, non gli conviene seguirmi? Piuttosto che prendere i 2000 e andarsene?

Possibile che non posso impugnare quella facoltà di inserire integrazioni nella proposta?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' il termine "impugnare" che in questo caso non è corretto, perchè non puoi impugnare un atto che hai controfirmato spontaneamente...

Quello che puoi fare è lavorare con gentilezza e educazione per raggiungere lo scopo, perchè, con tutta probabilità il venditore potrebbe essere interessato a vendere comunque l'immobile, piuttosto che a intascarsi € 2.000,00.

Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
Mamma mia. Mi maledico. Mi maledico alla grande. Mi sento di impazzire.
E questo perché mi sono rivolto ad un professionista del settore.
Mi sento veramente di ....

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prima di tutto, è meglio che ti tranquillizzi...

Potrebbe anche essere che l'agente immobiliare sia talmente sicuro del rifiuto del venditore, da sottovalutare l'aspetto della questione del mutuo...

Se c'è un rilancio, ovviamente potrai ricominciare la trattativa ex-novo...

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mah... non saprei.
di solito le proposte scandalose (come quelle di gmp, per intenderci....:)) non vengono manco presentate.
dall'unica campata che abbiamo sentito finora mi sembra abbastanza evidente la malafede.

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Grazie Bagudi.
Ma secondo voi se i venditori capiscono la situazione è cioè che io voglio proseguire ma necessariamente alla sospensiva del mutuo e a fare un preliminare dal mio notaio, non gli conviene seguirmi? Piuttosto che prendere i 2000 e andarsene?
Potrebbero anche valutare di incamerare i 2000 euro e poi vendere a qualcun altro l'immobile se e' facilmente commerciabile.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto