Al solito.
E' che con l'età che avanza diventa difficile ingoiare castronerie, in generale (Tobia non c'entra).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potreste eliminare per piacere un pò di off-topic?
Magari torniamo sull'argomento. Grazie.
NESSUNA PROVVIGIONE ALL'AGENTE IMMOBILIARE CHE FA SOLO VEDERE l' APPARTAMENTO
Cassazione civile, sez. III, sentenza 16.09.2013 n. 21095
chissà cosa ti é successo oppure con che spirito entri nelle agenzie dopo aver letto quella sentenza ma ti dico una cosa non guardare con il para occhi cerca di essere coerente e allargare le vedute. Il più delle volte l'agente é una vittima non ci credi? Devi solo provare ad entrarci un pochino nel nostro lavoro prima di sputare sentenze.finchè ne avrò la possibilità
Finalmente almeno si ritorna a discutere dell'argomento perchè è poco serio che con il solito intento di disperdere l'informazione scomoda siano stati inseriti 10 post di ****eggio!
In generale i moderatori rimuovono i post di "****eggio" e richiamano all'ordine.
Poi purtroppo, dovresti ritornare indietro e rileggere con calma i vecchi post.
Provo a spiegare per chi no ha voglia di leggere.
Io ho detto che molto spesso gli agenti immobiliari sono scorretti e si fanno pagare la mediazione anche solo per una sola visita senza che l'affare venga concluso per loro tramite e CON l'AGGRAVANTE che spesso colui che conduce in visita non è neppure patentato!
Qui un pò tutti gli agenti immobiliari usano intimidazioni varie, "paga sennò poi vedi come ti finisce" " scorretto che vuoi scavalcare" ...frasi intimidatorie del caxxo!
Poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma almeno finchè avrò possibilità farò un po' di informazione poi potete continuare pure (per chi lo fa) a fare i cretini e riempire questo post di battute scherzose e poco carine che poco hanno a che fare con il titolo del post...potete pure continuare ad alzare la voce e fare sbruffonate varie, non fate altro che buttarvi la zappa sui piedi perchè è il mestiere di chi non ha argomentazioni per difendersi.
Fate pure, finchè ne avrò la possibilità (ad un certo punto la mia parola sarà troppo scomoda e sarò bannato)...sappiate che se scomparirò sarà solo perchè non mi sarà più concesso di fare informazione da un lato diverso dal quale gli agenti sono abituati a farlo)
E poi voglio dire ...e che caxxo è da 10 post che scrivete *******ate e ti vieni pure a lamentare...
ma vatti a prendere una camomilla pure tu assieme al caffè uova pollastrelle e gallinelle dei tuoi carissimi amici e amiche e poi forse un po' di credibilità in più qualcuno ve la darà!!!
...e ora via a briglia sciolta sfogatevi pure tutti a darmi addosso...questo sport di insabbiare con il polverone degli insulti e delle cretinate ciò che è scomodo vi riesce molto bene!!!
Cordiali saluti e buon lavoro a tutti...ognuno a suo modo!
Gratis per sempre!