Pensa che in realtà io e i santi non andiamo assolutamente d’accordo...😉Io lo sapevo che facevi la santificatrice in nero... Finalmente ti sei tradita...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pensa che in realtà io e i santi non andiamo assolutamente d’accordo...😉Io lo sapevo che facevi la santificatrice in nero... Finalmente ti sei tradita...
Quando vengono a visitare l'immobile vai a farti un giro con tutta la famigliola e quando torni fai arieggiare le stanze in modo da far uscire di casa questi virioni brutti e cattivi.
Io sì, ma evidentemente lei ha più paura di un virus ormai imbolsito.cioè... tu non rimarresti a controllare degli sconosciuti che girano per casa tua?
Io sì, ma evidentemente lei ha più paura di un virus ormai imbolsito.
Non direi proprio. E' sopravvissuto perfino mio suocero che ha 91 anni in RSA con 7 malattie in corso e 12 farmaci diversi.Non lo sottovalutare 'sto virus, che ancora in Lombardia è un disastro
Non direi proprio. E' sopravvissuto perfino mio suocero che ha 91 anni in RSA con 7 malattie e 12 farmaci diversi.
Io invece non sono tanto contento visto il costo della retta ( ) e inoltre, come abbiamo più volte sottolineato, non ci sarebbero stati tanti morti e malati gravi in ospedale e abbandonati in casa se le strutture e la medicina del territorio fossero state adeguate.Sono contento per tuo suocero, ma questo male ha colpito anche persone molto giovani. E dicendo con dispiacere che la Lombardia è ancora nei pasticci mi sono basato sui dati ufficiali.
Io invece non sono tanto contento visto il costo della retta rabbia e inoltre, come abbiamo più volte sottolineato, non ci sarebbero stati tanti morti e malati gravi in ospedale e abbandonati in casa se le strutture e la medicina del territorio fosse stata adeguate.
Proprio non vuoi essermi di buon auspicio.Oggi avrebbe 103 anni.
Gratis per sempre!