Re: pagare la provvigione
ritieni, di non pagare, bene.
Provaci!
Il mondo è pieno di furbi, uno in più, non cambia niente!
ritieni, di non pagare, bene.
Provaci!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quando si dice "la sintesi"..Antonio Troise ha scritto:ritieni, di non pagare, bene.
Provaci!
roby,
secondo me non è un problema di soldi, ma , è ora di cambiare, di finirla di essere un paese di "furbi"
Ma questo è il meno, considerando quello che giustamente hanno detto i colleghi, se ti senti di provare a frodare una persona fallo, a te le considerazioni personali.
Scusa,ma perchè vi siete recati in agenzia? sapete benissimo che le agenzie lavorano e mi sembra che tu stia snobbando il lavoro che c'è dietro ad un agente. guarda persone come te sarebbero da denunciare subito,robybi ha scritto:il proprietario non è mai andato dall'agenzia per dire che aveva abassato il prezzo quindi ha necessita di vendere e ha trovato noi come acquirenti.Quindi non siamo stati informati dall'agenzia sul cambio di prezzo.!!Quand ho rivisto l'immoble dopo 8 mesi avevo detto al propretario che lavevo gia visto ed il prezzo era troppo alto. ero interessato solo se si trattava di abbassare il prezzo al mio budget. settimana dopo lui mi ha contatato senza nemmeno parlare dell'agenzia e confermrmi il prezzo che volevo io!!!!!
andrea boschini ha scritto:bastaaa....non rispondiamo nemmeno piu' a questi "quesiti "....ci sono decine di post e mille thread...se li cercano e si rispondono da soli
Gratis per sempre!