Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sono persa c'è anche una difformità catastale? Comunque avete stabilito entro la data del rogito ......
La casa ti piace?
Chiedere indietro la caparra non direi la perdi perché recedi dalla proposta irrevocabile. Senti l'avvocato se i motivi che hai elencato possono essere ostativi alla vendita. Secondo me no.
No vorrei spendere altri soldi per avvocati che non fanno altro che darti sempre ragione senza risolvere i problemi . grazie cmqNo no io non difendo proprio nessuno tra l'altro senza vedere quello che hai firmato figurati infatti più che RICERCARE SENTENZE () dovresti, se è tua intenzione recedere, farti seguire da un legale .
Ci provoVuoi tentare da solo? Chiarezza non c'è in questa trattativa però la devi saper dimostrare e sopratutto valutare i passi da fare senza perdere.
Onestamente no non solo avrei informato ma avrei anche rassicurato i clienti con informazioni certe per la risoluzione e step chiari. In fase di incarico si prendono le informazioni dal proprietario. A volte non dice ma la visura viene fatta oggi è il minimo.
Gratis per sempre!