Federica87123

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
Non sapendo esattamente dove postare la mia domanda provo in questa sezione. abbiamo appena acquistato un immobile ( martedì) i vecchi proprietari ci han inviato le vecchie bollette per fare subentri ecc. in quella dell acqua abbiamo notato un consumo super eccessivo per due persone ( senza orto ecc) 100 metricubi in media ogni 6 mesi. Loro non si sono mai posti il problema. Abbiamo pensato ad una perdita. In caso di perdita chi dovrebbe pagare il danno?
Grazie a chi risponderà

in quella dell acqua abbiamo notato un consumo super eccessivo per due persone ( senza orto ecc) 100 metricubi in media ogni 6 mesi.
Magari facevano docce di ore...o erano maniaci della pulizia.
Prima di pensare ad una perdita, valuta quanto consumerai tu in quella casa, rispetto ai tuoi consumi abituali.
Puoi vedere se il contatore gira con tutti i rubinetti chiusi, comunque.

Ultima modifica:
Perdona sicuro che le letture da loro inviate, siano corrette? Potrebbe essere possibile un loro errore, commesso in buona fede? ( Amo i contatori che fanno tutto da soli!)

100 metricubi in media ogni 6 mesi.
Hanno un autolavaggio? :non_voglio_vedere:

Il consiglio saggio è quello dato da Francesca. Chiudi tutti i rubinetti di casa e accertati se il contatore gira.
Altrimenti se tutto apparentemente è ok e ti dovessi accorgere che anche in base al vostro utilizzo abituale la lettura è eccessiva non ti resta che reclamare la sostituzione del contatore.

A me è successa una cosa analoga solo che mi sono arrivati 6.000 (dico seimila) euro di consumo, ho dovuto fare causa alla società fornitrice, causa che ho vinto ottenendo l'annullamento della bolletta.

La primissima cosa che ho fatto ancor prima di impugnare il tentativo d'estorsione è stata quella di farmi sostituire il contatore.

Io onestamente non ho capito la domanda.
I vecchi proprietari in 6 mesi hanno consumato 100 mc, loro in 6 mesi 48.... deduco che i vecchi proprietari erano sempre nella vasca da bagno o avevano una piscina...
sarei pure propenso ad escludere rotture se loro consumano 8mc al mese con l'aggiunta di 4 cavalli...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto