Io vorrei comprare un appartamento in un condominio dove il vicino ha messo le inferriate alle finestre senza autorizzazione, adesso lo denuncio in anticipo così risparmio tempo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io vorrei comprare un appartamento in un condominio dove il vicino ha messo le inferriate alle finestre senza autorizzazione, adesso lo denuncio in anticipo così risparmio tempo
certo che questi interventi portano gli utenti a non rivolgersi più al forum e questo butta via anni di lavoro di chi prima di te ha creduto in questo progetto.Io vorrei comprare un appartamento in un condominio dove il vicino ha messo le inferriate alle finestre senza autorizzazione, adesso lo denuncio in anticipo così risparmio tempo
Se si apre una discussione che neanche un bambino aprirebbe, mi voglio sentire infantile anche io
C'è stato il permesso della precedente proprietaria, da quanto si capisce in un condominio di due proprietari (uno ha il garage di cui si parla, e forse un appartamento, la postante è acquirente dalla proprietaria/autorizzante).che ha chiesto e avuto il permesso dal comune e dalla precedente proprietaria
Gratis per sempre!