ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No, questa è abituata a clienti con budget limitato. :D <--- Non illimitato?

Infatti era meglio Vendo casa disperatamente.... l'architetto me lo sognavo di notte con le sue scatole grigie ... i suoi abbassamenti di soffitto, il cartongesso...

Poi con la nuova gestione... sono arrivati i nuovi architetti...
quello spagnolo del sangre... la parete rossa in cucina... (se hai una macelleria va anche bene ma altrimenti la mattina, dopo il caffè esci in strada con un coltello in mano se guardi quella parete :shock:)

urlo_munch.jpg

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho fatto parecchi colloqui nella mia vita lavorativa e quello che mi ha sempre colpito è stato il lampo d'intelligenza che si intravedeva negli occhi, e l'umiltà di essere capaci di dire: "Questo non lo so fare, ma mi piacerebbe imparare..."

Sono stati i migliori acquisti che potessimo fare e le più grandi soddisfazioni sono state quelle di vedere queste persone crescere senza mai fermarsi...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ho fatto parecchi colloqui nella mia vita lavorativa e quello che mi ha sempre colpito è stato il lampo d'intelligenza che si intravedeva negli occhi, e l'umiltà di essere capaci di dire: "Questo non lo so fare, ma mi piacerebbe imparare..."

Sono stati i migliori acquisti che potessimo fare e le più grandi soddisfazioni sono state quelle di vedere queste persone crescere senza mai fermarsi...

Questa è la cosa più bella... ed oggi è difficile da trovare...
La scuola mette le fondamenta ma quello che insegna di più è il "lavoro sul campo" affiancati a professionisti competenti...
La mia fortuna è stata seguire un buon percorso scolastico ma affiancato sempre da duro lavoro, guidato da bravi professionisti che mi hanno insegnato con grande pazienza e dedizione, quello che poi per anni mi è servito per crescere.
E questo non ha prezzo... e non posso che dire GRAZIE a tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto