topcasa

Membro Storico
via un Papa ne arriva un'altro anzi a dire il vero ne è arrivata un'altra di Papessa ma nel senso buono, ed anche abbastanza preparata e tosta.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La Capanna è una colonna di Immobilio, io la giudico la più dolce è buona

Se scrivi queste cose mi metti in imbarazzo e lo sarò ancor di più ogni qualvolta dovrò scriver male di te o altri.Ti prego:confuso:[DOUBLEPOST=1370985172,1370985073][/DOUBLEPOST]
magari fosse vero :innocente:

non sò come interpretare la tua risposta
ma mi piace lo stesso

:fiore:

Credo tu lo abbia interpretato come doveva essere!:ok:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
via un Papa ne arriva un'altro anzi a dire il vero ne è arrivata un'altra di Papessa ma nel senso buono, ed anche abbastanza preparata e tosta.
Questo é un post dedicato a ccc e quindi possiamo esternare in suo onore. Mi capitò all'inizio quando facevo sudare il monitor per la paura che avevo a dire quello che sapevo. Oddio quando mi ha risposto non quell'aria .... Mi tirai su le maniche ... E iniziai a scrivere scrivere scrivere. Non so se abbia mai apprezzato e non mi interessa saperlo (meglio non sapere a volte) però ho imparato a conoscerlo. Malfidente convinto ma sincero.
 

topcasa

Membro Storico
Questo é un post dedicato a ccc e quindi possiamo esternare in suo onore. Mi capitò all'inizio quando facevo sudare il monitor per la paura che avevo a dire quello che sapevo. Oddio quando mi ha risposto non quell'aria .... Mi tirai su le maniche ... E iniziai a scrivere scrivere scrivere. Non so se abbia mai apprezzato e non mi interessa saperlo (meglio non sapere a volte) però ho imparato a conoscerlo. Malfidente convinto ma sincero.
infatti io con lui non ho mai avuto da ridire e tanti dei miei mi piace li devo a lui
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto