Solo che io scrivevo a CCC sai com'è si parla di lui qua in questo thread ti riferivi anche tu a lui?Ah, ma allora siamo in due
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Solo che io scrivevo a CCC sai com'è si parla di lui qua in questo thread ti riferivi anche tu a lui?Ah, ma allora siamo in due
magari fosse veroe tu ce la farai ad andare avanti senza ....quegli interventi? diventerà monotono il forum senza qualcuno che ci racconta delle case che vende e che compra, ti pare?
La Capanna è una colonna di Immobilio, io la giudico la più dolce è buona
magari fosse vero
non sò come interpretare la tua risposta
ma mi piace lo stesso
ti prego non scrivere male di meSe scrivi queste cose mi metti in imbarazzo e lo sarò ancor di più ogni qualvolta dovrò scriver male di te o altri.Ti prego[DOUBLEPOST=1370985172,1370985073][/DOUBLEPOST]
Credo tu lo abbia interpretato come doveva essere!
non sono cosi intelligenteCredo tu lo abbia interpretato come doveva essere!
Solo che io scrivevo a CCC sai com'è si parla di lui qua in questo thread ti riferivi anche tu a lui?
Questo é un post dedicato a ccc e quindi possiamo esternare in suo onore. Mi capitò all'inizio quando facevo sudare il monitor per la paura che avevo a dire quello che sapevo. Oddio quando mi ha risposto non quell'aria .... Mi tirai su le maniche ... E iniziai a scrivere scrivere scrivere. Non so se abbia mai apprezzato e non mi interessa saperlo (meglio non sapere a volte) però ho imparato a conoscerlo. Malfidente convinto ma sincero.via un Papa ne arriva un'altro anzi a dire il vero ne è arrivata un'altra di Papessa ma nel senso buono, ed anche abbastanza preparata e tosta.
infatti io con lui non ho mai avuto da ridire e tanti dei miei mi piace li devo a luiQuesto é un post dedicato a ccc e quindi possiamo esternare in suo onore. Mi capitò all'inizio quando facevo sudare il monitor per la paura che avevo a dire quello che sapevo. Oddio quando mi ha risposto non quell'aria .... Mi tirai su le maniche ... E iniziai a scrivere scrivere scrivere. Non so se abbia mai apprezzato e non mi interessa saperlo (meglio non sapere a volte) però ho imparato a conoscerlo. Malfidente convinto ma sincero.
Più che mi piace ha me ha mandato in pace .... Nel senso che Inchiodava una croce sui post!!!!infatti io con lui non ho mai avuto da ridire e tanti dei miei mi piace li devo a lui
Gratis per sempre!