Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
magari servisse a qualcosa. Non si muove nessunoQuesti abusivi nessuno li tocca?
Forza Agenti immobiliari di Parma, denunciateli!
Si colleghi di Parma, tutti per uno uno per tutti, fate pure affidamento sui colleghi del resto d'Italia ,non solo, ma anche dalla Foresta di Shervood!È vero una rondine non fa primavera, ma più Agenti Immobiliari di Parma che denunciano l'abusiva, non sarebbe male! Facciamoci rispettare, facciamo squadra, l'unione fa la forza!
non so se qualcuno l'ha già postato, ma il volantino in allegato, mi fa un po' girare le scatole, non tanto per i € 500 euro, ma perché sembra che siamo tutti degl'incapaci tranne loro.
Tra l'altro, la signora non è negli elenchi degli AI della Camera di commercio
È vero una rondine non fa primavera, ma più Agenti Immobiliari di Parma che denunciano l'abusiva, non sarebbe male!
Facciamoci rispettare, facciamo squadra, l'unione fa la forza!
L'abusivismo e' un grosso danno per tutti Noi, dobbiamo combatterlo sempre, ci rubano lavoro già scarso, facciamoci rispettare!
Sicuramente in ogni agenzia c'è un motivo per non esporsii colleghi di Parma hanno deciso, dopo il ritiro, di lasciar perdere, forse perché tanti non sono in regola con i collaboratori
Non credo sia così.
Hanno lasciato perdere perchè la guerra non la vuole fare nessuno ed esporsi soprattutto a livello di federazione (per queste cose) probabilmente ritengono che sia controproducente. Io feci due segnalazioni due anni fa per pseudo colleghi che mi avevano rovinato un anno di lavoro: nemmeno una risposta.
Ennesima gaffe federativa, prima protestano poi quando c'è la possibilità di affondare il colpo e fare qualcosa di concreto, retromarcia.
Ma siccome loro fanno qualcosa e io niente, hanno ragione loro
Gratis per sempre!