Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
E..... auguri per le volture! Io e il mio compratore stiamo letteralmente impazzendo da settimane ormai con ENEL a cui é stato presentato di tutto e di piú per eseguire la voltura comprese foto dei contatori e ancora siamo in alto mare. Assurda la quantita di burocrazia necessaria!!!
Eh si alla fine faremo questo tanto cambia il gestore. E cmq la pandemia ha evidenziato chiaramente quanto non tutto si puó fare via internet o almeno non con la rete che c'é adesso!!!Forse conviene fare la chiusura dell'utenza, a questo punto: lo deduco da quello che ci hai appena raccontato. Il tutto ovviamente è aggravato dalla pandemia in essere, che rallenta tutte le operazioni, anche e soprattutto quelle burocratiche.
Eh si alla fine faremo questo tanto cambia il gestore. E cmq la pandemia ha evidenziato chiaramente quanto non tutto si puó fare via internet o almeno non con la rete che c'é adesso!!!
Mai cambiare il gestore al momento della voltura!!! Ci si complica la vita per nulla!Eh si alla fine faremo questo tanto cambia il gestore
Come spiegava @Umberto Granducato forse il modo migliore l'unica mia paura poi è il rischio accollo di eventuali debiti... in giro se ne leggono di casi strani...Mai cambiare il gestore al momento della voltura!!! Ci si complica la vita per nulla!
Molto più semplice fare voltura col fornitore in essere e subito dopo chiedere il cambio (ci vogliono 2 mesi).
Gratis per sempre!