salve, io ho concluso il contratto di locazione a novembre e da febbraio vivo in una nuova abitazione, il proprietario mi dice che si sarebbe occupato della voltura/subentro della luce, di fatto da quando ho lasciato l’abitazione non mi è arrivata nessuna email da parte dell’agenzia della luce fino ad ora, mi è arrivata un email con le bollette di tutti i mesi di quest’anno, ancora intestate a me, pur non vivendo nella casa.
È possibile che il proprietario non abbia nuovi inquilini, anche se le bollette risultato circa 200€ al mese, in ogni caso come devo tutelarmi per non pagare questi consumi che non mi appartengono? Posso dimostrare all’agenzia che non vivo nell’abitazione e dunque non sono i miei consumi? Che operazioni devo effettuare?
È possibile che il proprietario non abbia nuovi inquilini, anche se le bollette risultato circa 200€ al mese, in ogni caso come devo tutelarmi per non pagare questi consumi che non mi appartengono? Posso dimostrare all’agenzia che non vivo nell’abitazione e dunque non sono i miei consumi? Che operazioni devo effettuare?