S
smoker
Ospite
Mmm, perdonami ma non concordo.
Inoltre, perdonami, ma l'acquisto di una casa non va fatto con fretta, ma con la dovuta calma e la dovuta convinzione.
QUOTE]
Parole sante.
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mmm, perdonami ma non concordo.
Inoltre, perdonami, ma l'acquisto di una casa non va fatto con fretta, ma con la dovuta calma e la dovuta convinzione.
QUOTE]
Parole sante.
Smoker
Ma, su quello che dite ora, non sono del tutto d'accordo. Ho visto troppe puntate di "La mia prima casa" girato in America, evidentemente, dove l'agente immobiliare di turno sembra prendere a cuore l'acquirente. Media, e informa puntualmente di ogni feedback, positivo o negativo, incoraggia, consiglia e cerca. Fino al raggiungimento dell'obiettivo. Tutto falso? Può essere. Altre regole del "libero mercato"? Probabile.
Penso, ora, che l'agente avrebbe potuto dirmi, che so: se non blocca subito la casa la perde...
Non ho mai pensato di rivalermi su qualcuno.
Ma, su quello che dite ora, non sono del tutto d'accordo. Ho visto troppe puntate di "La mia prima casa" girato in America, evidentemente, dove l'agente immobiliare di turno sembra prendere a cuore l'acquirente. Media, e informa puntualmente di ogni feedback, positivo o negativo, incoraggia, consiglia e cerca. Fino al raggiungimento dell'obiettivo. Tutto falso? Può essere. Altre regole del "libero mercato"? Probabile.
Penso, ora, che l'agente avrebbe potuto dirmi, che so: se non blocca subito la casa la perde...
A muretto: non si era ancora discusso di catasto e urbanistica, solo di soldi.
Riguardo la sua impresa, inoltre, penso che il primo venditore avrebbe dovuto essere avvisato della proposta al rialzo del suo cliente. Si chiama correttezza, se la parole RISPETTO non esiste nel libero mercato. Non mi vanterei di aver anche riso delle persone che hanno perso la casa.
Tuttavia ci tengo a dire che tutti gli agenti conosciuti prima di quest'episodio sono stati professionali, precisi e solleciti.
Gratis per sempre!