Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Questa è la maniera più sicura per subire un accertamento fiscale da parte dell'Agenzia delle Entrate. Esiste un valore minimo (mi sembra il 10% della rendita catastale) sotto il quale scatta l'accertamento in automatico.vorrei dare in affitto a mio figlio un appartamento a un euro all'anno,in modo da pagare un'IMU più bassa,è possibile?devo aumentare l'entità dell'affitto?
Mi sembra che ci sia una proposta di legge dell' onorevole Zanetti per far rientrare le case date in comodato gratuito ai figli come abitazione principale, mi sembra venga discussa in questi giorni.vorrei dare in affitto a mio figlio un appartamento a un euro all'anno,in modo da pagare un'IMU più bassa,è possibile?devo aumentare l'entità dell'affitto?
Anche quella un'altra assurdità tutta italiana, prova evidente dell'incapacità cronica di chi ci governa, bianco o nero che sia.Mi sembra che ci sia una proposta di legge dell' onorevole Zanetti per far rientrare le case date in comodato gratuito ai figli come abitazione principale, mi sembra venga discussa in questi giorni.
Gratis per sempre!