Probabilmente non lo sa neppure lui.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se te li dice poi deve ucciderti...Però continuo a non capire quali servizi potrebbero essere forniti a pagamento.
Starò in campana...😉se te li dice poi deve ucciderti...
Perdonami, ma non riesco a capire cosa intendi per rubare il progetto.Signori vi ringrazio per le risposte, siete stati molto gentili e ho capito il concetto che non posso fare mediazione. Ribadisco a caratteri cubitali che non è mia intenzione effettuare mediazione immobiliare per 2 semplici motivi, 1 non sono abilitato 2 non mi va di mediare altrimenti prendevo il patentino. I servizi che vorrei dare preferisco non scriverli su un forum, a qualcuno poi potrebbe venire voglia e mi ruba il progetto 😂. Ripeto l’attività e il progetto che vorrei avviare a breve non riguarda la mediazione, sono ripetitivo come lo è stato la maggior parte di voi nel dirmi che non posso mediare. Per quanto riguarda le capacità sono nel settore immobiliare, edilizia, aste da 11 anni, ho ancora da imparare però qualcosina la mastico. Signori che dirvi, io ci provo nel massimo rispetto per voi e della vostra professione (la mediazione la deve fare chi è abilitato) poi se son rose fioriranno! Grazie a tutti!!!
Il tuo venire qui, chiedere informazioni per poi scappare via, per me non ha senso.
Gratis per sempre!