Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il mio consulente mutui dalla mie parti tratta con UBI.
L'importante è comunque sincerarsi che non ci siano problemi urbanistici che emergano in perizia. Per questo motivo, in questi casi, meglio evitare immobili caratterizzati dalla presenza di abusi.
Anche io non ho avuto problemi con il "coupon" di Unicredit che resta comunque anch'esso sospeso all'esito della perizia.
il problema semmai sarà dopo..
Unicredit da poco non presenzia più agli atti, non spedisce più assegni ma effettua un bonifico (neanche irrevocabile) solo dopo la trascrizione.
Sempre meglio
Leggendo la perizia fatta dal geometra incaricato, l'immobile non presenta abusi.
Comunque, ubi banca rilascia una delibera prima di partecipare all'asta, oppure attende l'aggiudicazione?
La questione è che non voglio rischiare la caparra, perchè se non mi concedono il mutuo per chi sa quale motivo il curatore la trattiene.
Grazie CheCasa, vedrò lunedì di sentire con la filiale più vicina a me.Nei casi che ha seguito il mio consulente finanziario è avvenuto.
Leggendo la perizia fatta dal geometra incaricato, l'immobile non presenta abusi.
Comunque, ubi banca rilascia una delibera prima di partecipare all'asta, oppure attende l'aggiudicazione?
La questione è che non voglio rischiare la caparra, perchè se non mi concedono il mutuo per chi sa quale motivo il curatore la trattiene.
Gratis per sempre!