il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Unisciti a immobilio.it

  • Se dormi poco la notte, se ti piace lavorare gratis, se hai la passione del web, di grafica, di programmazione o se ti piace scrivere, e - soprattutto - se tuo marito o tua moglie sono particolarmente pazienti, sei quello che stiamo cercando! :D

Unisci a noi per fare di immobilio.it un posto più attraente, più ricco di contenuti, più facile da usare. :)

Scrivimi un messaggio privato
 

lalu71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, Giorgio! Io la notte dormo, mi piace lavorare (non gratis), ho la passione della grafica, mi piace leggere e scrivere... mio marito è moderatamente paziente (peggio per lui!!), ma - soprattutto - credo che impegnandosi sia possibile raggiungere qualsiasi obiettivo, quindi, se posso esserti utile fammi sapere come!
Laura
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
:risata: fortissima :risata:

Ok Laura, qui c'è da fare praticamente tutto. E' come entrare in un appartamento per fare le pulizie dopo che ci sono stati i ladri eh eh eh

Detto questo dimmi tu cosa ti piace fare di più...
Intanto puoi dirmi visto che sei appassionata di grafica come ti sembra il forum, la leggibilità, il logo e tutto il resto.

Per candidature dipende da quanto tempo hai a disposizione, dalle tue conoscenze informatiche e soprattutto dalle tue voglie :)

Posso dirti che cerco:
Moderatori del forum che mi diano una mano a gestire i flussi dei messaggi, le censure pubblicitarie, insomma amministrare il forum
Animatori di aree spazioCittà, cioè di coloro che adottino l'area della propria città per arricchirla di utenti e discussioni di carattere locale
Web designer che mi diano una mano a costruire e mantenere il forum, e la piattaforma di collaborazione ioCollaboro attualmente in pieno processo di progetto/costruzione.
Esperti di php, html, css perchè io non lo sono ;)

Tutto quello che vedi qui è uscito dalla mia fantastia e dai miei neuroni. Quindi il risultato è quel che l'è... :basito:

Per cosa scegliere puoi anche tirare le vecchie 100 lire o usare il metodo dei bastoncini, oppure ancora il vecchio trucco dei foglietti da estrarre :fico:
Scherzi a parte, parliamone, se vuoi anche a voce ;)

Per adesso ti ringrazio per la disponibilità, merce piuttosto rara di questi tempi soprattutto tra gli AI :basito:
 

piermichele

Nuovo Iscritto
mi sono appena iscritto, su suggerimento di un amico.
Mi intriga potermi confrontare con altri operatori su una piattaforma virtuale; costruisco case da molti anni e sono un po' esperto di contenimento energetico.
Credo di poter essere utile al forum.
Ciao, Piermichele
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Piermichele e benvenuto sul forum. Accogliamo molto volentieri la tua offerta anche perchè qui c'è tanto tanto da fare. Comincia a dare un'occhiata in giro e a intervenire nei vari argomenti sui quali ti senti di dire la tua.
Quando avrai acquisito un pochino di esperienza vedremo volentieri cosa ti piacerebbe fare e come :D
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Piermichele! :D
Unisco senz'altro il mio benvenuto a quello del Custode (lo chiamiamo così perchè pur essendo l'amministratore del Forum, è quello che fa le pulizie togliendo di mezzo lo spam ed i messaggi offensivi, controlla chi entra e chi esce ecc. ecc :risata: )
Sono a tua disposizione per qualunque necessità; la crescita di immobilio è stata e continua ad essere impressionante, e c'è un gran bisogno di persone di buona volontà che vogliano dare una mano! :stretta_di_mano: :ok:

;)
 

dragonero

Nuovo Iscritto
A mio avviso i prezzi sono ancora troppo alti, si aggiunga alche il momento tutt'altro che sereno (cassa integrazione, paura per il futuro, tassi di interesse che inevitabilmente saliranno), e si ottiene un blocco del mercato seguito da una discesa dei prezzi.
Mi auguro di essere contraddetto nei fatti.
Buon Natale a tutti
Angelo :disappunto:
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Custode,
visto che mi piace tanto il forum e magari vorrei anche dare una mano ma sono gravemente impedita per quanto riguarda lavori tecnici (sto cercando di costruire un sito con le istruzioni lette proprio qui ma finora :disappunto: )
i offro comunque come traduttrice "gratisse", sono tedesca, magari potrebbe essere interessante rendere certi progetti anche internazionali....o forse corro troppo...comunque basta un messaggio qualora vi potesse essere utile.

Saluti
Susi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto