Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Un'asta senza incanto per un immobile, con due offerte e con successivo invito alla gara da parte del professionista delegatoSalve, forse se spieghi meglio il tutto potremo capire e dare un parere... Che gara? Indetta da chi? Per comprare cosa?
intendi un'asta?Ho partecipato ad una gara tra offerenti e l'altro concorrente era costantemente collegato via whatsapp con altra persona. Posso fare invalidare la gara?
abbiamo risposto insieme...Un'asta senza incanto per un immobile, con due offerte e con successivo invito alla gara da parte del professionista delegato
Intendo un'asta immobiliare senza incanto e chiedo se posso far invalidare solo la gara tra i due offerentiintendi un'asta?
Ok, grazieabbiamo risposto insieme...
Non credo tu ti possa appellare ad una cosa del genere, quantomeno dovevi intervenire subito facendo presente questa cosa
No, hai capito bene. GrazieSalve credo di aver capito che c'era uno dei partecipanti all'asta il quale riceveva via WhatsApp l'autorizzazione o meno ad offrire da un altra persona , se ho capito bene ed è così non credo tu possa obiettare niente. In caso diverso, cioè il partecipante all'asta offriva direttamente al banditore ( chiamiamolo così) tramite WhatsApp; allora devi vedere se sul bando è prevista questa forma di offerta.
Gratis per sempre!