Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Ovviamente whatsapp tra le modalità di partecipazione previste è (immagino) solo una simpatica battuta: i protocolli di partecipazione tramite asta telematica (ormai quasi sempre previsti) sono un pelino più rigorosi dal punto di vista della sicurezza informatica e della univoca identificazione del partecipante.

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Come giustamente già detto, eventuali obiezioni vanno sollevate sul momento. Poi non penso che consultarsi con qualcuno possa essere visto come un problema dal delegato. Pensa agli avvocati che partecipano per persona da nominare.

Molto meglio stare attenti a irregolarità riguardo la domanda, anche se compito del delegato magari nel nostro interesse notiamo qualcosa che gli è sfuggito, può succedere.

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
È più facile pensare al complotto piuttosto ammettere di essere stati superati. Poi non ho capito, non lo hai detto in sede di asta e lo vieni a dire su un forum,ma che ci azzecca?

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
I contenuti dei messaggi WhatsApp scambiati durante la gara, come è già stato fatto notare dall'utente eldic, NON SONO NOTI, pertanto non è possibile invalidare alcunché.

Non mi risulta tra l'altro che vi sia espresso divieto di comunicare per chiedere autorizzazione o meno, ammesso e non concesso che via WhatsApp siano stati impartiti ordini a procedere aumentando la cifra, o meno.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Tra l'altro è perfettamente normale che alle aste ci siano dei prestanome.

Se ad uno gli mettono all'asta la casa, lui tenta di farla recuperare a un amico di comune accordo, non può andarci lui a riprendersela.

Può accadere anche che mettono all'asta la casa e se la aggiudica in asta un parente stretto, nel qual caso le cose continuano esattamente come prima: gli hanno messo all'asta la casa perché non pagava il condominio e aveva raggiunto un debito ragguardevole verso il condominio, e adesso che la casa è del cugino (e nessuno immaginava fosse il cugino durante l'asta), sarà il cugino a continuare a non pagare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto