Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non so se funzioni per le collaborazioni perchè non lo uso per quello scopo, a giudicare dalle mail che arrivano dal portale credo che usato nella versione basic come faccio io dia una risposta bassaGrazie per il tuo intervento. Quindi mi dici che è un portale che funziona per le collaborazioni, ma non viene visualizzato da privati o quanto meno a poche visualizzazioni?
esperienza di quest' anno ti direi lascia perdere quel sito qui sotto ho descritto una mia esperienzaQualcuno ha esperienze con il portale di wikicasa? e se si, negativo o positivo?
Grazie!
Ciao! Ho usato wikicasa qualche tempo fa per cercare un appartamento in affitto. La mia esperienza è stata abbastanza positiva. Ho trovato il sito ben organizzato e facile da navigare. Le descrizioni degli immobili erano dettagliate, e le foto aiutavano a farsi un'idea chiara delle proprietà. Tuttavia, ho notato che alcune offerte non erano aggiornate, quindi consiglio di verificare sempre la disponibilità direttamente con l'agenzia o il proprietarioQualcuno ha esperienze con il portale di wikicasa? e se si, negativo o positivo?
Grazie!Le cose che ogni principiante deve sapere prima di giocare al casinò online Periodico Daily
Gratis per sempre!