Nuovi messaggi profilo

Ciao Emanuele, relativamente al post Consiglio su come farsi pubblicità.
ti ringrazio dei consigli, come mai dici che non è il meglio che potessi scegliere, c'è qualcosa di negativo che hai sentito sulla ReMax?
Ti sarei grata se mi potessi scrivere in privato.
La mia email è fran.rinaldi74@gmail.com
Grazie
Francesca
Ciao a tutti ma secondo voi è meglio chiedere un mutuo al 80%e in più aggiungete un piccolo finanziamento per coprire il restante denaro che non si ha oppure chiedere il 95%?ho fatto un preventivo per l 80 alla deutsche bank e un broker me l ha sconsigliato per le voci di fallimento e perché fare mutuo e finanziamento non conviene ma facendo sue conti come interessi mi costa di più farlo al 95. Avete esperienze?
@francesca63 Ciao Francesca scusa il disturbo ma girovagando nel forum ho letto che sei “esperta” di eredità,pertanto spero che tu mi possa aiutare!:) Io e la mia compagna abbiamo acquistato casa insieme e conviviamo,ma non siamo unite civilmente,a tal proposito come possiamo tutelarci per la futura eredità del nostro appartamento?Dobbiamo fare un testamento o è sufficiente l’unione civile?Grazie!
buongiorno a tutti,
Ho una casa, a Varese costruita nel 1992 e ristrutturata recentemente che ha un'altezza dei vani di 2.69. Se mai un giorno decidessi di venderla il perito della banca di chi vorrebbe comprarla potrebbe negare il mutuo? Grazie
francesca63
francesca63
potrebbe stare nei limiti di tolleranza.
Apri una nuova discussione, ti risponderanno anche i tecnici.
Buonasera
Un piano rialzato accatastato A10 in un palazzo antico con altezza 210cm
È agibile
Che uso se ne può fare?
La ASL non da permessi come ufficio e non si può accatastare come civile abitazione
Allora come andrebbe riaccatastato?
Grazie
Bagudi
Bagudi
Apri una discussione in merito.
Buongiorno, vorrei sapere se un deposito/garage di 15 mq aziendale può essere convertito in ufficio/magazzino facendo richiesta di cambio destinazione d'uso e se si può mantenere il diritto di passo carraio davanti al portone. Grazie
Gentile avvocato Polidoro la mia domanda è questa: Chi si rivolge al tribunale per ottenere lo scioglimento di una eredità comune (scioglimento della comunione avvenuta per testamento) è lui che deve sopportarne le spese senza possibilità di recuperare la somma dagli altri coeredi?
Grazie per la risposta. micros2
Avv Luigi Polidoro
Avv Luigi Polidoro
Ciao micros2, chi decide di instaurare il giudizio dovrà versare all'avvocato i compensi e poi, trattandosi di divisione concernente un immobile, anticipare i compensi del delegato alla vendita e le spese di pubblicità. Qualora l'immobile verrà aggiudicato, i compensi del delegato e le spese di pubblicità verranno rimborsate a chi ha iniziato il giudizio trattandosi di spese c.d. "in pre deduzione"
Alto