Nuovi messaggi profilo

tu - buondì, sono cognome dello studio xx. chiamo per la casa. (micropausa) è ancora disponibile?
r - quale casa?
tu - quella in affitto

e qua iniziano a diramarsi le possibilità di risposta dei clienti e le tue domande\risposte dedicate

il tutto dura circa 3 minuti. se dura di più stai parlando con un nuovo cliente
  • Mi Piace
Reazioni: PyerSilvio
PyerSilvio
PyerSilvio
si però l'affitto anche no
il_dalfo
il_dalfo
ehehehe, capisco il punto di vista, ma sai, con la pesca a strascico tiri su tutto. Poi sta a te buttare o tenere. Piuttosto, se è cosa di cui non vuoi occuparti in prima persona e visto che comunque del tempo lo hai dedicato a trovare anche quell'info, vendila/cedila/scambiala a chi fa solo quello.
il_dalfo
il_dalfo
io parto con l'affitto perchè è più probabile che capiti di trovare quello. se mi dicono che non è in affitto chiedo se è in vendita e proseguo con lo sviluppo della telefonata, alla fine della quale devo sapere con quale tipo di persona ho parlato (inutile, locatore, conduttore, venditore etc)
Buondì, sei un agente immobiliare od un privato/altro professionista?
il_dalfo
il_dalfo
chiama quando preferisci. se non rispondo son di appuntamento e richiamo non appena libero. io sono Luca Dal Forno
P
pavel77
Grazie mille Luca, piacere di conoscerti
P
pavel77
Caro Luca, rileggevo con piacere la tua spiegazione/esempio della telefonata ad imbuto... secondo te si può far una cosa simile anche porta a porta?
ps: i numeri li trovi sulle pagine bianche o elenco cartaceo?
Ciao. Se ti interessa ti lascio il mio nr così facciamo due chiacchiere, come detto ho appena aperto un ufficio a Rivoltella e stiamo cercando collaboratori
T
Teseo123
Ok, lasciami pure il tuo numero, grazie
cristian casabella
cristian casabella
331 7557842 chiama pure da lunedì in poi. Buon week end
Balian
Balian
se vuoi qualche info io sono a La Spezia e sto da un po' con Remax +39 334 8484943 ( solo WA )
Cercavo acquirente immobile commerciale a reddito sito in castel d El ojnai provincia di Grosseto 678 metri quadri con 2000 metri di parcheggio con area edificabile di altri metri 1000 metri prezzo 550.000 euro
Nel primo post scrivevi che " attualmente è uno studio dentistico A/3"
Ripeto. La categoria catastale A/3 è di natura residenziale . A/10 è uso ufficio. Il cambio destinazione d'uso da ufficio ad abitazione il 99% delle volte non è un problema . Casomai il contrario.
Ciao Giorgino, ho letto che sei iscritto tra i dormienti, per caso ti è mai arrivata una richiesta di pagamento della Televisione aumentata poichè la ritenevano una sede di attività?
Buongiorno, devo firmare oggi un compromesso per l'acquisto di una casa. È attualmente uno studio dentistico A3 inserito all'interno di un condominio (originariamente era appartamento). Il venditore sostiene di avere già fatto cambio d'uso senza opere mediante mera comunicazione al Comune. Secondo voi è sufficiente o doveva presentare una SCIA/PdC? C'è un documento da cui posso verificare che il cambio sia corretto?
Jade85
Jade85
Era A10 (studio dentistico). Stamattina il comune di Monza mi ha confermato che per il cambio d'uso basta semplice invio via pec del modulo ( inviata dal tecnico del venditore il 9.05). Ho richiesto una visura catastale storica, ed effettivamente il cambio d'uso risulta. Ora pero nel compromesso mi si chiede di impegnarmi ad acquistare l'immobile nello "stato di fatto" in cui si trova. Come posso fare?
TensioneLeone
TensioneLeone
Nel primo post scrivevi che " attualmente è uno studio dentistico A/3"
Ripeto. La categoria catastale A/3 è di natura residenziale . A/10 è uso ufficio. Il cambio destinazione d'uso da ufficio ad abitazione il 99% delle volte non è un problema . Casomai il contrario.
TensioneLeone
TensioneLeone
acquistare l'immobile " nello stato di fatto in cui si trova " non si riferisce alla destinazione d'uso ma alla distribuzione interna dei vani, le servitù attive/passsive ecc.Piuttosto inserisci nel preliminare che " la parte venditrice si impegna sin da ora a modificare la destinazione d'uso dell'immobile , a sua cura e spese, da A/10 ad abitazione , entro e non oltre la data del rogito"
Alto